Le nostre iniziative

L’Associazione Suono e Immagine Onlus, costituita come Onlus nel febbraio del 2009, ha come scopo esclusivo il perseguimento di finalità di solidarietà sociale, utilizzando la cultura artistica in tutte le sue forme espressive. L’Associazione nasce per volontà e a seguito della ricerca artistica in campo musicale condotta dal suo Presidente, il Maestro Lorenzo Porta Del Lungo.

Dall’approfondimento di tale ricerca e nel riconoscere il ruolo fondamentale dell’arte come strumento per lo sviluppo e la crescita dell’essere umano, è emersa l’esigenza di costituire un’associazione di promozione sociale, che ha l’intento di promuovere la diffusione della musica, della cultura e dell’arte, sia attraverso iniziative artistico-culturali che di formazione, prevenzione e recupero nei campi socio-sanitario, psicologico, pedagogico, ambientale ed ecologico.

I SOCI

Pittori, musicisti, fotografi, artisti, liberi professionisti, medici e impiegati pubblici.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.suonoeimmagineonlus.it

Info: ass.suonoeimmagine@gmail.com

CLICCA QUI PER VEDE IL CURRICULUM AGGIORNATO DELL'ASSOCIAZIONE SUONO E IMMAGINE ONLUS

Eventi recenti