Presentazione dell'album OGNI VOLTA CHE VORRAI AMARMI di LUCIANO SACCHETTI
Piccolo ELISEO Patroni Griffi
Via Nazionale, 183 Roma Ingresso 10 Euro
Biglietti: Botteghino Eliseo 06 4882114 | 06 48872222 | www.geticket.it
"Il concerto vedrà sul palco la band di Luciano Sacchetti arricchita da una piccola sezione composta da violino, violoncello e flauto e dalla presenza di numerosi ospiti".
OGNI VOLTA CHE VORRAI AMARMI
è prodotto da Luciano Sacchetti con Leonardo Vitacolonna chitarra, Gigi Saletta basso, Fabio Giandon batteria, Edoardo Simeone piano, Alessandro Mazzetta violoncello, Valentina Carbini violino, Giulia Tucci flauto e con la partecipazione speciale di Francesca Fagioli voce, Carlotta Mazzetta voce, Giada Olivetti voce, Stefano Frollano lap steel guitar, Francesco Verenucci piano. in collaborazione con Associazione Suono e Immagine Onlus. infoline 349 42 71 927
OGNI VOLTA CHE VORRAI AMARMI
Può essere una voce contemporaneamente sfrontata e calda?
Ad ascoltare "Ogni volta che vorrai amarmi", il primo album da solista del cantautore Luciano Sacchetti, sembra proprio di sì.
Ascoltando l'album viene prepotentemente all'orecchio l'intensa voce del cantautore che, interpretando melodie originali e testi poetici, compone e intreccia vissuti ed immagini che si susseguono in uno slancio continuo.
"Ogni volta che vorrai amarmi" è un album vario, solare. Non solo per il suono mediterraneo che spesso emerge dalle sonorità del lavoro, ma anche e sopratutto per la diversità dei musicisti e delle bellissime voci femminili che vi partecipano: una diversità che, per il cantautore, è ricchezza necessaria alla musica e che scaturisce dalle composizioni di questo album con naturalezza ed originalità. Il concerto vedrà sul palco la band di Luciano Sacchetti arricchita da una piccola sezione composta da violino, violoncello e flauto e dalla presenza di numerosi ospiti.
F.A.