CHI SIAMO

L’Associazione Suono e Immagine Onlus, costituita come onlus nel febbraio del 2009, ha come scopo esclusivo il perseguimento di finalità di solidarietà sociale, utilizzando la cultura artistica in tutte le sue forme espressive.

Nasce nel 1994 come Associazione culturale, per volontà e a seguito della ricerca artistica in campo musicale condotta dal suo Presidente, Maestro Lorenzo Porta Del Lungo.

Dall’approfondimento di tale ricerca e nel riconoscere il ruolo fondamentale dell’arte come strumento per lo sviluppo e la crescita dell’essere umano, è emersa l’esigenza di costituire un’associazione di promozione sociale, che ha l’intento di  promuovere la diffusione della musica, della cultura e dell’arte sia attraverso iniziative artistico-culturali che di formazione, prevenzione e recupero nei campi socio-sanitario, psicologico, pedagogico, ambientale ed ecologico.

ASSOCIAZIONE SUONO E IMMAGINE ONLUS
Sede: Via della Consulta, 1  00189 Roma
Cell. 3494271927 – Fax 06 485600
e-mail: ass.suonoeimmagine@gmail.com